#ChiesinaUzzanese. Ecco il resoconto del #ConsiglioComunale del 27/03.

#ChiesinaUzzanese. Ecco il resoconto del #ConsiglioComunale del 27/03.

Martedì 27 Marzo si è riunito il Consiglio Comunale di Chiesina Uzzanese. Qua potete trovare l’ordine del giorno che è stato discusso.

Dopo il verbale della seduta precedente non ci sono state comunicazioni e interrogazioni.

4) Al quarto punto dell’ordine del giorno abbiamo approvato una modifica alla convenzione con il quale abbiamo aderito alla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Pistoia.

5) Il quinto punto prevedeva il Regolamento di Gestione dei Rifiuti. Questo atto, condiviso anche con i Comuni limitrofi, stabilisce tutte le regole tecniche per la raccolta dei rifiuti, la disciplina del servizio e le modalità organizzative. Uno degli ultimi atti che ci portano alla conclusione dell’iter che porterà al porta a porta.

6) La Variazione di Bilancio si è resa necessaria in primo luogo per un finanziamento richiesto al Ministero di circa 1.000.000€ per l’adeguamento sismico di Scuola Elementare e Palazzo Comunale. Nel caso la nostra richiesta venisse accolta il bilancio è pronto.

7) Al settimo punto abbiamo approvato alcune modifiche allo Statuto della Biblioteca prevedendo la partecipazione alla Commissione anche a chi non è residente nel nostro Comune. Inoltre abbiamo specificato che all’interno della Commissione sia presente un membro della minoranza consiliare.

8) L’ultimo punto all’ordine del giorno è la modifica al Piano Triennale delle Opere Pubbliche nel quale è stato inserita la solita cifra della richiesta del finanziamento per l’adeguamento sismico come al punto 6.

Condividi su